Se fossi davvero capace di scrivere, al posto di un blog farei un libro, e diventerei ricco.

Se fossi davvero capace di scrivere, al posto di un blog farei un libro, e diventerei ricco.


martedì 2 maggio 2023

Post n.122_ Video Poesia DANTEBUS - Roberto D’Izzia “Possedere l’alba”

Miei cari lettori, 
in attesa di presentarvi alcune super sorprese poetiche - ma, come a volte accade, mi tocca tenervi sulle spine ancora un po’ - sono lieto di presentare una videopoesia che la Dantebus Edizioni ha pubblicato per me, e che ha per oggetto il mio brano intitolato “Possedere l’alba”.
Un componimento a cui tengo particolarmente, perché descrive il mio legame con l’alba, che rappresenta il mio nuovo io.
Il cambiamento avvenuto un giorno preciso, il 09 Luglio 2022, non sta tutto nella data che segna una nuova percezione dell’universo, ma in un lungo percorso, una vita intensa, che trova un senso laddove riesce a far parte del tutto, e sentire i primi raggi del sole non come una sfida aggressiva, ma come una dolce carezza.
Una poesia.
Dunque, ecco a voi Possedere l’alba in versione videopoesia.
Grazie a Dantebus Edizioni.

Parole chiave del post:
#robertodizziascrittore #poesia #dantebus #alba #illuminazione #universo #videopoesia #editore #cambiamento #colori #robertodizzia #attorezen

Nessun commento: