Se fossi davvero capace di scrivere, al posto di un blog farei un libro, e diventerei ricco.

Se fossi davvero capace di scrivere, al posto di un blog farei un libro, e diventerei ricco.


giovedì 29 settembre 2022

Post n.81: echi dal Cimitero di C. - dal racconto n.6: "Una piccola traccia di sangue"


   Tecnica usuale, se pur frustrante; nel mio caso, però, lo sconforto non nasce da ciò che volgarmente viene definito blocco di idee, per meglio dire un’impasse artistica, una caduta di stile o una inspiegabile mancanza di concentrazione. Tutto ciò può accadere a un individuo che della scrittura ha fatto la propria ragione di vita, l’unica forma d’arte con cui sa realmente esprimersi o, più pragmaticamente, il proprio lavoro.
   No, io non sono uno scrittore, e per questo motivo non riesco ad ordinare le idee per raccontare la mia vicenda, orribile, incredibile, drammatica e triste allo stesso tempo.

(dal racconto n.6: "Una piccola traccia di sangue")

Per l'acquisto clicca QUI o sull'immagine di copertina del libro








Parole chiave del post:
#gliincontridelcimiterodic #echidalcimiterodic #RobertoDIzziascrittore #robertodizzia #edgarallanpoe #attorezen #raccontidellorrore #primolibro #prime.edizioni #libridaleggere #kindle #leggere #librichepassione #libribelli #leggerechepassione #libriconsigliati #consiglidilettura #libri #libro #book #horror #bookstagram #books #bookstagramitalia #reading #lettura #arte #libreria #scrivere #parole #instalibri #letteratura #leggeresempre

Nessun commento: